Visualizzazioni totali

giovedì 25 luglio 2013

Inutile, inutile

Per quanto puoi provare a fidarti dell' umanità, per quanto vuoi cercare disperatamente di convincerti che le persone non sono tutte uguali, che c'è ancora qualcuno su cui puoi contare, le tue aspettative saranno sempre deluse.
"Noi siamo amiche, ti puoi fidare di me, il mio cuore non ne ha mai dubitato!" Stronzate!
La verità è che a nessuno importa niente di nessuno! Appena possono pugnalata Alle spalle lo fanno! Anche per le cose più semplici! Viviamo nella menzogna, nel "buon viso  a cattivo gioco", viviamo dietro una maschera, che umanità falsa e  meschina! Siamo lo scandalo degli esseri viventi. Abbiamo un cervello così sviluppato eppure ci perdiamo nelle piccolezze.
Piccolezze che però ti spezzano il cuore, che ti provocano un sussulto quando leggi un sms, che ti fanno venir voglia di piangere o urlare, di spaccare ogni cosa sia intorno a te! Non ci si può fidare più di nessuno!
E mi sento un agnello in un branco di lupi! Ma prima o poi sarà la volta dei lupi, sì scanneranno tutti a vicenda! E l'agnello trionferà....con la prova che forse non è sempre lui quello sbagliato, che sì è diverso ma sopravvive! Sopravvive il più forte, il più furbo! E allora mi adatterò! Mi adatto a questo mondo di falsità ed ipocrisia!
È questo quello che vuoi società dei miei stivali?? Bene allora lo avrai!!

Nessun commento:

Posta un commento